Siamo a ricordarvi che mercoledì 9 dicembre alle ore 16.00 BergamoScienza incontrerà gli Istituti che hanno partecipato al Festival presso l‘auditorium dell’Istituto Vittorio Emanuele.

Sarà un prezioso momento di incontro per confrontarci sull’ultimo Festival, offrire ai giovani studenti che vorrete portare con voi la possibilità di raccontare la loro esperienza appena trascorsa in BergamoScienza,

partecipare alla premiazione di 9 progetti selezionati dalla Commissione Scuole dell’Associazione, raccontarvi cosa sta accadendo al BergamoScienceCenter e quali saranno i prossimi progetti nei quali speriamo di coinvolgervi.

Infine ci sposteremo al vicino BergamoScienceCenter dove sarete coinvolti nei laboratori operativi e nell’aperitivo per un brindisi insieme.

Vi aspettiamo con i vostri studenti !

E’ gradita conferma al presente indirizzo mail

Filippo Mangili