La scuola intende favorire l’incontro tra aziende del territorio ed ex studenti dell'istituto.

Utilizzando il seguente indirizzo e-mail,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è possibile contattare il personale dell'istituto per richiedere gli elenchi degli studenti licenziati, relativamente alla figura tecnica e/o professionale, così come evidenziato nella sezione “Indirizzi di studio”.

Gli studenti licenziati possono inviare il loro curriculum vitae in formato europeo e una lettera (all'indirizzo sopracitato) in cui si autorizza la scuola a fornire alle aziende richiedenti le informazioni necessarie.

A breve sarà possibile anche scaricare i CV degli studenti che si rendono disponibili ad essere contattati.

Le aziende incontrano il futuro

• Giugno 2015: L'Eco di Bergamo - Susanna Pesenti: "La palestra dell’Istituto tecnico superiore Marconi di Dalmine trasformata in sala colloqui." -> leggi l'articolo

Eco di Bergamo imprese colloquio